Appartamento in vendita Via Wasserbühl , Laion
Centro55mq
3locali

Rf. Nr: K137-1
In vendita proponiamo un trilocale al primo e ultimo piano a Laion, una località tranquilla e soleggiata all’ingresso della Val Gardena. La posizione unisce il piacere di vivere immersi nella natura a un buon collegamento con i centri circostanti, offrendo un’elevata qualità della vita e un suggestivo panorama montano.
L’appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno. Gli ambienti sono distribuiti in modo funzionale e intelligente, creando un’atmosfera confortevole e accogliente.
Poiché l’immobile non è convenzionato, si presta perfettamente anche come seconda casa o come appartamento per le vacanze, offrendo la massima flessibilità di utilizzo.
Sup. commerciale: 55,00 m²
Sup. netta: 46,20 m²
Anno di costruzione: 1985
Piano: primo
Riscaldamento: autonomo a gasolio
Consegna: subito
Classe energetica: G
Convenzionato: No
Poiché l’immobile non è convenzionato, rappresenta una soluzione ideale anche come seconda casa o come appartamento per le vacanze, offrendo la massima flessibilità di utilizzo.
Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione!
Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità.
Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile.
Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo....
Aggiornato il 10 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:55
- Condizioni:da ristrutturare
- Anno di costruzione:1985
- Riscaldamento:autonomo